Rugbymercato: Cheika al Tolone? Per l’australiano “solo fantasie”

Dall’Australia rimbalza la voce di un megacontratto per il tecnico dei Waratahs dai bicampioni d’Europa, ma il diretto interessato smentisce.

“Solo 750mila dollari l’anno? Pensavo molto di più!”. Se la ride Michael Cheika, coach dei Waratahs, sentendo le voci su un presunto contratto firmato per andare ad allenare il Tolone, il club bicampione d’Europa e campione di Francia. Il tecnico, che sta discutendo il rinnovo di contratto con l’Aru, smentisce a modo suo i rumors su un passaggio al Top 14.

“Solo 750mila dollari? Metà della squadra prende più di quella cifra! Pensavo di beccarne di più se andavo al Tolone. Credo che qualcuno stia fantasticando in questo momento, ma è divertente leggere certe cose”.

Queste le parole di Cheika al Daily Telegraph, ma secondo la stampa australiana il passaggio al Tolone è più di una voce. Nel 2015 i Waratahs cambieranno proprietà e, probabilmente, vi saranno profondi cambiamenti nella franchigia australiana e, dunque, il coach si starebbe realmente guardando in giro.


Seguici su Google+