Video divertenti: O’Driscoll vs. Cooper, la sfida tra giocolieri

Sabato a Dublino si sfideranno Irlanda e Australia. E in campo ci saranno i due fenomeni, che negli ultimi 10 giorni hanno regalato due colpi geniali da incornicare.

Sabato prossimo a Dublino il lungo tour dell’Australia vedrà i Wallabies sfidare i padroni di casa dell’Irlanda. Una sfida di grande qualità, ricca di campioni e fuoriclasse. Come Brian O’Driscoll e Quade Cooper, geni dell’ovale. Due fenomeni che nelle ultime due settimane hanno regalato colpi fenomenali.

A iniziare è stato Quade Cooper, l’apertura dell’Australia che con l’arrivo di Ewen McKenzie è tornato a essere un punto fisso e inamovibile dei Wallabies. Contro l’Inghilterra, due settimane fa, si è reso protagonista di un passaggio strepitoso, che potete vedere qui.

A rispondergli, sette giorni dopo, ci ha pensato Brian O’Driscoll. Contro le Samoa l’Irlanda ha faticato un tempo, ma a far cambiare marcia ci ha pensato la meta di Sean O’Brian. Nata, però, da un’invenzione geniale dell’eterno BOD, che come il vino più invecchia più migliora. Ecco il suo passaggio incredibile.

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo