Test Match: Inghilterra, tra teenager e seconde chance

Stuart Lancaster ha convocato il diciannovenne Anthony Watson in vista del match contro l’Argentina.

C’è anche il diciannovenne Anthony Watson tra i convocati dell’Inghilterra in vista della sfida di sabato prossimo contro l’Argentina. Il giocatore di Bath, infatti, è stato incluso a sorpresa da Stuart Lancaster, che già fa capire chi ci sarà tra i centri.

Uno dei giocatori più criticati per la partita con l’Australia è stato Billy Twelvetrees, eppure Lancaster non vuole saperne di cambiare le carte in tavola per la prossima sfida. “Billy è deluso per un paio di cose della sua partita, ma altre sono state molto buone – ha detto il coach inglese -. Sceglierò la squadra nelle prossime 24/48 ore, ma non penso che cambierò molto. E Billy secondo me ha giocato bene e merita una nuova chance”.

Una chance che difficilmente avrà Anthony Watson, ala/estermo di 19 anni, cui Lancaster vuol far respirare aria di nazionale, ma non è mai detto. “Portiamo Andy in raduno perché vogliamo dargli un’occhiata da vicino, come già capitato in passato con ragazzi non inclusi nel gruppo Senior o Saxons, come successo l’anno scorso con Joe Launchbury”. Launchbury che, va detto, incluso a sorpresa un anno fa ha poi giocato 12 incontri con l’Inghilterra.

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo