Rugby & Cronaca: Maitland e Grant coinvolti nella rissa durante il ritiro scozzese

Sono usciti sulla stampa scozzese i nomi dei presunti giocatori della nazionale coinvolti nella rissa fuori da un kebabbaro.

Sono Sean Maitland (nella foto), Ryan Grant, Ryan Wilson e il giocatore della nazionale di 7s Rory Hughes i quattro giocatori dei Glasgow Warriors presumibilmente coinvolti nella rissa che domenica mattina scorsa è avvenuta in un locale di kebab della città scozzese.

E mentre Wilson sta recuperando da un lungo infortunio e Hughes non è nel giro della nazionale maggiore, a creare scandalo in Scozia sono Maitland e Grant. Non solo perché i due sono due campioni famosi, due delle punte di diamante della Scozia, ma soprattutto perché – in vista dei test match di novembre – domenica erano in raduno con la nazionale.

E la notte prima erano, invece, a fare baldoria. Una baldoria che si è trasformata in una rissa con alcuni giocatori del club amatoriale degli Hawks e che ha portato un ragazzo di questo club a venir ricoverato in ospedale. Al momento la Federazione scozzese si chiude dietro un “no comment”, mentre sia Maitland sia Grant restano tra i convocati della nazionale. Per ora.

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo