Rugbymercato: esodo Prato, Rovigo punta Majstorovic e Giovanchelli

La crisi economica dei toscani vede i migliori elementi cercare fortuna altrove. E Frati e De Rossi puntano a due loro ex.

Rome Nifo che ha firmato per Mont-de-Marsan, Pino Patelli corteggiato dal Petrarca Padova e, ora Denis Majstorovic e Lorenzo Giovanchelli sulla strada di Rovigo. La crisi dei Cavalieri Prato, l’incertezza sul futuro non poteva non portare a un esodo dei giocatori più rappresentativi del club toscano.

A riportare l’ultima voce sul mercato del club toscano è, come sempre, rugbymercato.it che parla dell’italocroato come il sostituto dell’infortunato Van Niekerk. Majstorovic era già stato cercato un anno fa da Frati e De Rossi, ma poi aveva scelto di restare in Toscana, ma i nuovi problemi societari di questa stagione lo porteranno sicuramente via da Prato.

Così come potrebbe andarsene un altro dei pilastri del XV nero, quel Lorenzo Giovanchelli cresciuto nelle giovanili del Gispi, passato per tre anni al Petrarca e dal 2009 uno dei leader della squadra toscana. Con il probabile addio di Nicola Gatto si apre un vuoto in prima linea e il Rovigo punterebbe sull’esperto numero 2 pratese.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

© Foto Enrico Mari – Tutti i diritti riservati

I Video di Blogo