Pro 12: Benetton, Alessandro Zanni rinnova

La terza linea azzurra avrebbe trovato l’accordo per restare un altro anno a Treviso.

Era dato ormai certamente in uscita qualche settimana fa, poi la frenata e una conferma che sembrava fatta. Negli ultimi giorni, invece, le voci di un possibile addio di Alessandro Zanni a Treviso si erano fatte insistenti, ma ieri sera il sempre ben informato Elvis Lucchese riporta tutto su altri binari.

Sul suo blog Rugby People il collega veneto parla di un accordo per un anno tra i biancoverdi e il flanker azzurro. Con lui resterà anche capitan Antonio Pavanello, anche lui a un certo punto in forte dubbio, con molti che scommettevano su un suo taglio.

Tra i nuovi arrivi firme fatte, sempre secondo Lucchese, per il tallonatore argentino (ma con passaporto italiano) Bruno Mercanti e il trequarti milanese Simone Ragusi. Il primo arriva dal Petrarca Padova, il secondo da una convincente stagione a Rovigo. Altro possibile arrivo l’apertura del Mogliano Edoardo Padovani – ma su di lui ci sono anche le Zebre, vedremo dove lo indirizzerà Gavazzi -, così come il centro sempre del Mogliano Enrico Bacchin.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

Ultime notizie su Guinness Pro14

Tutto su Guinness Pro14 →