Pro 12: Zebre, è il momento degli addii

Aspettando la nuova stagione, la franchigia federale ha annunciato lo staff e i giocatori che lasceranno la squadra.

La società Zebre Rugby intende ringraziare pubblicamente i propri tesserati che termineranno il loro rapporto professionale con il XV del Nord-Ovest il prossimo 30 Giugno al termine ufficiale della stagione agonistica 2013/14. Il presidente della società Pier Luigi Bernabò e tutto il consiglio d’amministrazione esprimono la loro gratitudine ai tecnici della franchigia di base a Parma Umberto Casellato e Vincenzo Troiani nonché ai giocatori Paolo Buso, Nicola Cattina, Filippo Cazzola, Carlo Fazzari, Salvatore Perugini, Roberto Quartaroli, Kameli Ratuvou, David Ryan, Ruggero Trevisan e Michael Van Vuren.

Parole di riconoscenza da parte del presidente Pier Luigi Bernabò :”Al termine di questa stagione positiva intendo ringraziare in particolare chi non sarà più parte della nostra squadra. Tutti hanno onorato la maglia bianconera con dedizione e sacrificio ricambiando la fiducia riposta da staff tecnico e società. Tutto il club augura il meglio per il prosieguo della carriera professionale a queste persone che faranno sempre parte della famiglia ovale delle Zebre Rugby, avendo contribuito a scriverne la storia da protagonisti.“

Il saluto del team manager Fabio Ongaro: “Ringrazio i tecnici e tutti i ragazzi che sono stati parte integrante di questo gruppo che non saranno con noi la prossima stagione. Grazie anche al loro apporto la squadra ha dimostrato sul campo la crescita di cui eravamo tutti certi ad inizio stagione. A loro faccio un grande in bocca al lupo per il futuro”.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Guinness Pro14

Tutto su Guinness Pro14 →