Eccellenza: semifinali di ritorno, la programmazione Rai

Doppia diretta il prossimo fine settimana per le sfide di ritorno che valgono l’accesso alla finale del massimo campionato italiano di rugby.

Archiviato il turno d’andata, per le quattro semifinaliste del Campionato Italiano d’Eccellenza è già tempo di preparare il turno di ritorno che, tra sabato e domenica, darà un nome alle due squadre chiamate a disputarsi sabato 31 maggio alle 20.30 l’ottantaquattresimo titolo di Campione d’Italia.

Sabato 24 alle 16, al Peroni Stadium “San Michele” di Calvisano, diretta su Rai Sport 1 per il secondo e decisivo round del derby lombardo tra il Cammi Calvisano vincitore della regular season e il Viadana, con i provinciali bresciani partono favoriti dopo essere passati per 19-30 in casa dei leoni gialloneri sabato scorso.

Domenica, alla stessa ora, sempre in diretta Rai Sport 1, l’occhio delle telecamere si sposta al “Mario Battaglini” di Rovigo dove i padroni di casa della Vea-FemiCZ ricevono i campioni in carica del Marchiol Mogliano, sconfitti di misura (19-22) ieri in casa ma intenzionati a difendere sino in fondo il tricolore conquistato un anno fa a Prato.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

© Foto Calvisano Rugby – Tutti i diritti riservati

I Video di Blogo.it