Affari italiani: Viadana ha una nuova società, resta il nodo debiti

Secondo la stampa locale trovato l’accordo per la cessione della società e del titolo.

Una boccata d’ossigeno al termine di una stagione difficile. Il Viadana, sconfitto ieri in campo dal Calvisano, sembra ormai a un passo da cambiare società, con la famiglia Melegari pronta a cedere la proprietà alla nuova società che negli ultimi mesi si era proposta per salvare il club giallonero.

A scriverlo, oggi, la Voce di Mantova, che parla di accordo ormai fatto per la creazione di una nuova società che erediterà il titolo sportivo del Viadana. Quest’anno i problemi economici hanno visto via via andarsene diversi giocatori – in primis gli stranieri – e il futuro sportivo del club lombardo era in forte dubbio. Ora, però, una schiarita e secondo il giornale locale un futuro meno nero.

Nell’articolo, però, non si parla della situazione debitoria del Viadana. Chi si accollerà i debiti maturati in queste stagioni? Melegari ripianerà tutto prima di lasciare, la nuova società se ne farà carico, o si dovrà fare un passo indietro per poter ripartire con slancio? Sulla Vce di Mantova si dà per certa la permanenza in Eccellenza, ma prima di ciò va di sicuro risolta la questione economica.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

© Foto Viadana Rugby – Tutti i diritti riservati

I Video di Blogo