Super Rugby: colpaccio Highlanders, Crusaders ko

Aggiornamenti in tempo reale della quattordicesima giornata del campionato dell’Emisfero Sud.

E’ iniziato venerdì mattina il lungo weekend del Super Rugby ed è iniziato subito con una sfida playoff. Il derby neozelandese tra Hurricanes e Highlanders è stato combattuto, equilibrato, con i padroni di casa in vantaggio fino a un quarto d’ora dalla fine. Poi un calcio di Hayden Parker regala la vittoria e il quarto posto temporaneo agli Highlanders.

Sabato mattina, invece, colpaccio degli Sharks a Christchurch che superano dei Crusaders che si affidano solo a Slade (una meta e tanti calci), mentre i sudafricani vanno in meta tre volte, con un punteggio che nasconde la superiorità degli ospiti. Cadono ancora, in casa, i sempre più in crisi Reds, superati anche dai Rebels nel derby australiano. Nel pomeriggio pesante ko per Western Force, che cade in Sud Africa e si ritrova ai margini della zona playoff, mentre cadono anche i Brumbies contro i Cheetahs e con un punto di bonus agganciano i Chiefs in seconda posizione, ma vedono scappare gli Sharks.

SUPER RUGBY – QUATTORDICESIMA GIORNATA

Hurricanes vs Highlanders 16-18
Crusaders vs Sharks 25-30
Reds vs Melbourne Rebels 27-30
Stormers vs Western Force 24-8
Cheetahs vs Brumbies 27-21
Waratahs vs Lions 41-13

SUPER RUGBY – CLASSIFICA

Sharks 40; Chiefs, Brumbies 35; Waratahs, Highlanders 34; Crusaders 32; Western Force, Hurricanes 31; Bulls 28; Blues 25; Melbourne Rebels 21; Cheetahs 20; Stormers 19; Lions, Reds 18

RUGBY 1823 è anche su@Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

I Video di Blogo