Irb Sevens World Series: tutto in streaming lo spettacolo del rugby a sette

L’Irb ha annunciato la copertura integrale web delle nove tappe del torneo mondiale di rugby a sette che vede al via le migliori nazionali al mondo.

Tutto lo spettacolo del rugby seven in diretta web. L’Irb ha annunciato che da quest’anno le Irb Sevens World Series, il torneo mondiale itinerante di rugby a sette, verranno trasmesse integralmente in streaming video per raggiungere tutti i Paesi (come l’Italia, ndr.) dove non vi è copertura televisiva.

Dopo il successo della Rugby World Cup di Mosca, seguita in diretta web da oltre 260mila contatti unici durante il weekend, l’International Rugby Board fa un altro importante passo avanti per rendere il rugby seven un evento mediatico globale e unico.

Tutte e nove le tappe delle World Series (compresa, quindi, quella di Hong Kong dove parteciperà anche la Nazionale italiana) saranno coperte integralmente sul sito www.irbsevens.com, con live streaming per l’intero arco dei weekend coinvolti. A breve verrà anche annunciata la copertura tv e web per il torneo femminile.

Photo credits by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+