Rugby & Sponsor: Mastercard e Mondiali, il matrimonio continua

L’Irb ha annunciato la conferma dell’accordo con l’azienda di carte di credito anche per “Inghilterra 2015”

L’Irb ha annunciato che la partnership con Mastercard, uno dei main sponsor dell’ultima Rugby World Cup, continuerà ancora fino al prossimo Mondiale di Inghilterra 2015.

Il campione neozelandese di rugby Dan Carter ha dato il via alla Partnership globale di MasterCard per la Coppa del Mondo di Rugby 2015, oggi, nel centro di Londra. Per celebrare l’evento, il campione di fama mondiale e ambasciatore di MasterCard, ha inaugurato il suo esordio sul Tamigi dando il calcio d’inizio a Tower Bridge.

MasterCard sarà la Preferred Card e il Sistema di Pagamento Ufficiale dell’attesissimo torneo, che avrà luogo in Inghilterra e in Galles tra il 18 Settembre e il 31 Ottobre. L’annuncio riconferma una partnership di grande successo tra MasterCard e la Rugby World Cup Limited, iniziata in occasione della Coppa del Mondo di Rugby 2011 in Nuova Zelanda.

Ann Cairns, President of International Markets di MasterCard Worldwide, ha commentato: “Siamo lieti di riconfermare la nostra partnership con la Coppa del Mondo di Rugby, che si svolgerà proprio in Inghilterra nel 2015. Un evento unico, che non ha prezzo, per gli appassionati di rugby di tutto il mondo e che vogliamo rendere disponibile ai titolari della carta e ai nostri partners nel 2015.”

Dan Carter ha dichiarato: “Dare il calcio d’inizio dal bel mezzo del Tamigi è stato un evento molto speciale, ma l’esperienza priceless più grande sarà indossare la maglia degli All Blacks alla Coppa del Mondo di Rugby 2015. Sono felice di poter collaborare con MasterCard per regalare esperienze uniche e senza prezzo ai fan in occasione della Coppa del Mondo di Rugby.”

Brett Gosper, Rugby World Cup Managing Director, ha commentato: “Siamo emozionati di rinnovare la nostra partnership di grande successo con MasterCard, un marchio conosciuto a livello globale, leader nel settore tecnologico dei pagamenti e vero sostenitore del Rugby nel mondo.”

Come parte dell’accordo, MasterCard si è assicurata una serie di diritti e di vantaggi che permetteranno all’azienda di offrire valore agli istituti finanziari, ai retailers e ai titolari di carta di credito, tra cui la possibilità di accedere a esperienze “Priceless” collegate alla Coppa del Mondo di Rugby del 2015.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo