Rugby in Tv: sabato da urlo, con big match e sfide decisive

Weekend ricchissimo in televisione per la palla ovale.

Si chiude la Rugby Championship, prosegue la RaboDirect Pro 12 e si scontrano le big francesi. Il fine settimana che inizia domani regala tante partite interessanti e sono molti gli appuntamenti da non perdere in tv.

Si inizia domani sera, ore 20.30, con la diretta su Mediaset Italia 2 del match tra la Benetton Treviso e il Connacht. Sfida da non perdere per i biancoverdi, chiamati a risalire la china dopo 3 ko nei primi quattro turni.

Sabato piatto ricchissimo, che inizia alle 15.00 su Sky Sport 3 con la supersfida del Top 14 francese tra il Tolone di Martin Castrogiovanni e il Clermont. Subito dopo, alle 17.00, si decide a Johannesburg la Rugby Championship 2013. In campo, e sempre su Sky Sport 3, il Sud Africa ospita gli All Blacks ed è obbligato a vincere con bonus, o il trofeo vola in Nuova Zelanda.

Per i nottambuli, alle 00.40 di domenica, ci si sposta a Rosario – e su Sky Sport 2 -, dove l’Argentina ospita l’Australia, nel match tra le deluse della Rugby Championship. Vincere per finire in bellezza, perdere per sentire la crisi tra due delle avversarie dell’Italrugby a novembre.

Lunedì a pranzo, ore 13.40, si torna su Mediaset Italia 2 per la differita del derby d’Irlanda tra Munster e Leinster.

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo.it