Le pagelle del sabato

Silvio Berlusconi e Walter Veltroni: sfiniti. Voto + 10. Finalmente hanno chiuso (non con la politica e con gli italiani!) la campagna elettorale del futile, delle facili promesse, delle invettive. Si gioca fino all’ultimo al teatrino delle ombre cinesi. Veltroni, il Cavaliere non lo hai mai nemmeno nominato. Berlusconi, Veltroni lo ha chiamato sempre “Il

Silvio Berlusconi e Walter Veltroni: sfiniti. Voto + 10. Finalmente hanno chiuso (non con la politica e con gli italiani!) la campagna elettorale del futile, delle facili promesse, delle invettive. Si gioca fino all’ultimo al teatrino delle ombre cinesi. Veltroni, il Cavaliere non lo hai mai nemmeno nominato. Berlusconi, Veltroni lo ha chiamato sempre “Il signor Walter Veltroni, Sor bugia”. Ne hanno fatta di strada in questi giorni sia il leader del Pdl che il leader del Pd. Sono sfiniti. Felici e potenti. Come gli italiani. Meno felici e più scontenti.

Marco Pannella: voltagabbana. Voto – 9. Chiude peggio di come era partito il vecchio capo radicale con dichiarazioni “ Berlusconi porta via voti al Pd attraverso il Partito socialista” che Gavino Angius definisce “immonde” . Sferza l’ex Pci, Pds, Ds Gavino: “ I socialisti non hanno svenduto le loro idee e i loro principi né per un seggio né per un soldo”. La Rosa nel pugno è passita. Il Partito socialista martedì forse per la prima volta da oltre 100 scomparirà dal parlamento. I radicali spiumati e inglobati nel Pd. Ma in politica mai dire mai. Specie con Marco Pannella. Presto toccherà a Uolter.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →