Rugby in Tv: Heineken Cup e Sergio Parisse in diretta su Sky

Tra oggi e domenica cinque appuntamenti sul satellite con i quattro quarti di finale della Champions League ovale e il match di Challenge Cup tra Stade Français e Harlequins.

Fine settimana di grande rugby su Sky Sport HD, con 5 match in onda, tutti diretta esclusiva e in Alta Definizione. In Europa le due manifestazioni più importanti a livello di club metteranno in scena i quarti di finale. Si gioca in gara secca, chi vince va in semifinale.

heineken_2014_quarti_skyPer l’Heineken Cup sarà possibile assistere a tutte le 4 partite in programma, la prima sabato 5 aprile alle ore 14.30. Di fronte gli irlandesi del Munster e i francesi del Tolosa, i campo al Thomond Park di Limerick. Diretta su Sky Sport 2 HD. A seguire, alle ore 17, trasferimento in Francia, dove i padroni di casa del Clermont, finalisti nella passata edizione, riceveranno la visita degli inglesi Leicester Tigers. Dal Marcel Michelin, diretta su Sky Sport 2 HD. In Irlanda del Nord la terza partita, che vedrà l’Ulster ospitare gli inglesi Saracens, con diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 19.30. Si gioca al Ravenhill Stadium di Belfast.

L’ultimo quarto si giocherà domenica 6 aprile, con i campioni in carica del Tolone dell’azzurro Martin Castrogiovanni, impegnati nel confronto con gli irlandesi del Leinster. Dallo Stade Felix Mayol, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 17.

Per l’Amlin Challenge Cup appuntamento con il quarto di finale che vedrà di fronte i francesi dello Stade Français del capitano azzurro Sergio Parisse e gli inglesi Harlequins. L’incontro, che si svolgerà a Parigi, potrà essere seguito su Sky Sport HD in due modalità, diretta o differita. Per la diretta, basterà andare su Sky Sport 2 HD o Sky Sport 3 HD e premere il tasto verde del telecomando per essere collegati con lo Stade Jean Bouin, con match in programma a partire dalle ore 21 di venerdì. La differita andrà in onda, invece, alle ore 24 su Sky Sport 3 HD.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo.it