Rugby in Tv: la programmazione del weekend dal 27 al 29 settembre
Dalla Rabodirect Pro 12 al Top 14, passando per la Rugby Championship tutti i match che potete vedere in tv nel weekend.
Torna la Rugby Championship a rendere più ricco il weekend ovale in tv, che avrà una ormai tradizionale appendice lunedì a pranzo. Con il torneo dell’Emisfero Sud tornano, ovviamente, anche la RaboDirect Pro 12 e il Top 14 francese.
Si inizia domani sera, alle ore 19.30 su Mediaset Italia 2, con la sfida di Celtic League tra le Zebre – fresche vincitrici a Cardiff – e i Glasgow Warriors, primi in classifica nella Pro 12.
Sabato, invece, appuntamento con la Rugby Championship alle ore 17.00, con diretta su Sky Sport 3, a Città del Capo per il match tra il Sud Africa e l’Australia, con gli Springboks obbligati a vincere per restare in scia agli All Blacks, mentre i Wallabies vogliono una conferma dopo la vittoria con l’Argentina.
Si torna in Europa alle 20.35, su Sky Sport 2, con Perpignan – Tolosa, uno dei match di punta dell’ottava giornata del Top 14 francese e che potrebbe vedere in campo l’azzurro Tommy Benvenuti nelle fila dei padroni di casa.
Si chiude nella notte, fischio d’inizio alle 00.40 con diretta su Sky Sport 2, dall’Argentina, dove i Pumas – ancora alla ricerca della prima vittoria – affrontano gli All Blacks, fino a ora imbattuti nella Rugby Championship.
credit image by Getty Images