Omicidio a Siena: Juan Ramon Garcia Cappellan investe ed uccide la moglie Alicia Brunilda Sosa

Una violenta lite si è trasformata in tragedia questa mattina a Vescovado, frazione di Murlo (SI), dove il cittadino domenicano Juan Ramon Garcia Cappellan, 40 anni, ha investito con l’automobile la moglie 30enne, Alicia Brunilda Sosa, uccidendola sul colpo.La coppia, stando a quanto si è appreso, si era separata da alcuni giorni: lei era andata


Una violenta lite si è trasformata in tragedia questa mattina a Vescovado, frazione di Murlo (SI), dove il cittadino domenicano Juan Ramon Garcia Cappellan, 40 anni, ha investito con l’automobile la moglie 30enne, Alicia Brunilda Sosa, uccidendola sul colpo.

La coppia, stando a quanto si è appreso, si era separata da alcuni giorni: lei era andata a vivere con una sua amica, sempre a Vescovado, ma questa mattina aveva deciso di incontrare il marito per discutere della situazione.

Ne è nata una lite e alla fine la donna ha deciso di troncare la discussione ed andarsene. Erano da poco passate le 8.30 quando Cappellan è salito in auto ed ha falciato la consorte. A nulla sono serviti i soccorsi, la donna è morta sul colpo.

Cappellan è stato arrestato e portato a Siena per l’interrogatorio.

Via | Libero News