Elezioni 2013, Enrico Letta ospite di Blogo in diretta

Enrico Letta è l’ospite di oggi di Blogo in diretta. L’intervista di Antonello Piroso inizia alle 12.45: qui lo streaming. Il vicesegretario del Pd è impegnato nella campagna elettorale per il suo partito e per la coalizione del Centrosinistra in vista delle elezioni politiche 2013. Letta, nipote del più celebre Gianni (schierato dalla parte diametralmente

di

Enrico Letta è l’ospite di oggi di Blogo in diretta. L’intervista di Antonello Piroso inizia alle 12.45: qui lo streaming.

Il vicesegretario del Pd è impegnato nella campagna elettorale per il suo partito e per la coalizione del Centrosinistra in vista delle elezioni politiche 2013.

Letta, nipote del più celebre Gianni (schierato dalla parte diametralmente opposta rispetto al Pd), non ha mai fatto mistero di voler coltivare ottimi rapporti con Mario Monti: mandò all’allora neo-presidente del Consiglio un fotografatissimo bigliettino, mettendosi a disposizione.

Successivamente chiarì il suo punto di vista, aprendo a Monti stesso anche dopo le elezioni. Il che, dopo le recenti esternazioni del bocconiano, che ha chiesto – lo ricorderanno i nostri lettori – di silenziare Fassina, la Cgil e persino Vendola, appare quantomeno azzardato.

Ma di certo non impossibile, conoscendo gli equilibrismi della nostra classe politica.

Per saperne di più, non vi resta che assistere all’intervista ad Enrico Letta a Blogo in diretta.