William e Kate: la prima foto con il principino George (e il cane Lupo)

Prima foto di famiglia per il duca e la duchessa di Cambridge con il piccolo George Alexander Louis e il cane Lupo. Il padre di Kate Middleton ha scattato la foto.

Kensington Palace ha diffuso le prime foto ufficiali di famiglia di William e Kate con il piccolo George Alexander Louis.
Questa è la prima volta che il duca e la duchessa di Cambridge si fanno vedere con il figlio dopo il giorno dell’uscita dall’ospedale di Kate che ha partorito nel padiglione Lindo del St. Mary il 22 luglio ed è uscita il giorno dopo presentando al mondo il terzo erede in linea di successione al trono britannico.

Il 24 luglio, invece, William e Kate hanno annunciato il nome (o meglio i nomi) del bambino. Ora, a quasi un mese di distanza, ecco le foto ufficiali con i felici (ma assonnati genitori) in posa. Kate tiene in braccio il piccolo George sia nella foto in cui ci sono solo loro tre in piedi, sia in quella in cui sono seduti sul prato della tenuta della famiglia Middleton nel Berkshire in compagnia del loro cane Lupo, in primo piano, e di un altro cane, probabilmente dei nonni, sdraiato dietro Kate. L’autore degli scatti pare che sia proprio il nonno Michael, padre di Kate.

In questi giorni William ha rilasciato un’intervista alla CNN in cui ha parlato della sua nuova vita da papà e ha detto che George è un monello e gli ricorda suo fratello Harry da neonato, perché non non dorme molto la notte. 

Anche se ha detto di aver cambiato i pannolini al figlio fin dal primo giorno, William ha anche ammesso che è Kate che fa il grosso del lavoro, infatti è lei che fa i turni di notte.
Pare che la cameretta di George sia arredata con tanti peluche di elefanti e giocattoli, probabilmente per fagli amare fin da piccolo l’Africa in cui i suoi genitori sono stati spesso (e dove si dice che William abbia chiesto a Kate di sposarlo).
Il principe ha detto di essere molto contento del suo nuovo ruolo, ma spera anche di poter tornare presto a lavorare.

Foto | © Getty Images

William e Kate con il figlio George Alexander Louis.jpg

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia