The Rugby Championship: All Blacks, arriva anche Crotty

Il centro dei Crusaders chiamato ad allenarsi con la Nuova Zelanda visti i diversi infortuni subiti dai trequarti tuttineri.

E’ stato aggiunto alla squadra a meno di una settimana dall’esordio contro l’Australia, nel primo turno della Rugby Championship. Ryan Crotty, centro dei Crusaders, è stato convocato da Steve Hansen a causa dei vari infortuni avuti dai trequarti neozelandesi.

A Sydney, infatti, non ci sarà di sicuro il ventiduenne Francis Saili, che si è infortunato alla caviglia in allenamento e starà fermo almeno una settimana. Ma a destare preoccupazione è anche Ma’a Nonu, con l’esperto centro che venerdì ha saltato – insieme a Wayne Crockett – l’allenamento degli All Blacks.

Se a ciò si aggiunge la rinuncia di Rene Ranger, si capisce che la coperta in mezzo alla linea dei trequarti si sta facendo relativamente corta per Hansen. Che, quindi, ha convocato Ryan Crotty per gli allenamenti di settimana prossima, anche se ancora non è chiaro se il giocatore dei Crusaders poi partirà con la squadra per l’Australia.

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+