Rugby & Sesso: due nazionali irlandesi coinvolti in un ménage à trois?

Scandalo erotico in Irlanda, dove una ragazza ha pubblicato su Facebook dettagli di un rapporto sessuale con due giocatori della nazionale.

E’ lo scandalo estivo che sta scuotendo l’Irlanda negli ultimi giorni. Una donna, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Facebook di aver avuto un rapporto a tre con due giocatori internazionali di rugby. Mantenendo il loro anonimato, ma non evitando lo scandalo.

La ragazza, una ventiquattrenne che vive nella zona di Dublino, ha scritto un messaggio che doveva essere privato, nel quale ha raccontato di essere sconvolta dopo aver fatto sesso con due nazionali irlandesi. Nessun nome, ma la voce è subito girata sul web ed è stata confermata anche da altre persone, amici e compagni di squadra a livello giovanile dei due rugbisti.

La 24enne avrebbe conosciuto uno dei due giocatori in un nightclub di Dublino e sarebbe andata in albergo con lui. Qui, non si capisce bene né come né quando, si sarebbe aggiunto l’altro nazionale irlandese. Quel che si sa – sempre secondo le testimonianze raccolte – è che i due giocatori erano in giro per pub con degli amici, hanno bevuto diverse birre e poi sono andati al night. Dove, appunto, avrebbero conosciuto la ragazza.

Uno scandalo nato per errore, con la giovane che si è detta sconvolta che un fatto privato sia divenuto virale e conosciuto al grande pubblico. Per quel che riguarda i giocatori, invece, l’Irfu avrebbe consigliato loro di rimanere nell’ombra, evitare di esporsi e lasciare che lo scandalo passi senza travolgerli. Anche perché, per ora, i loro nomi non sono usciti. Ma il rischio che presto si sappia chi sono è alto. E si sa che, anche se è un fatto privato e legale (la ragazza era consenziente, ndr.), agli sponsor queste avventure non piacciono.

credit image by Luis Irisarri via photopin cc

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo.it