Rugbymercato: Rovigo, l’ultimo colpo è Ruffolo

Dopo un lungo tira e molla la seconda/terza linea passa dai Cavalieri Prato al Rovigo.

Era l’ultimo desiderio ancora non realizzato dal presidente Zambelli, l’ultima richiesta di Frati e De Rossi non divenuta realtà. Ma nel weekend è arrivato anche l’ultimo tassello del nuovo Rovigo, la seconda/terza linea Edoardo Ruffolo. Anche lui parte della flotta arrivata da Prato.

Nato a Parma l’11 dicembre 1991, la seconda linea Edoardo Ruffolo è alto 194 centimetri e pesa 97 kg. Prima di giocare tra le fila de I Cavalieri ha militato nei Crociati Parma e ha inoltre vestito la maglia azzurra dell’Italseven ed è stato arruolato come permit player dalla franchigia federale delle Zebre.

“Sono contentissimo, finalmente tutto si è concluso per il meglio – le sue prime parole da rossoblu al Gazzettino. Poi il pensiero ai coach e ai nuovi compagni –. Li ringrazio per avermi permesso di fare questa esperienza. Dopo aver perso la finale scudetto con Prato, voglio venire a Rovigo per vincere il campionato. Ci sono ottimi giocatori, alcuni di talento che non hanno nemmeno le squadre celtiche”.

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia