The Rugby Championship: Sud Africa, c’è un problema in mediana

Brutto colpo per gli Springboks a poche settimane dall’inizio della Rugby Championship, che avrà il via il prossimo 17 agosto. Heyneke Meyer, infatti, dovrà fare a meno per tutto il torneo di Francois Hougaard. Un infortunio alla caviglia che si trascina da tempo, un’operazione che non può venir rimandata e per il mediano di mischia uno

Brutto colpo per gli Springboks a poche settimane dall’inizio della Rugby Championship, che avrà il via il prossimo 17 agosto. Heyneke Meyer, infatti, dovrà fare a meno per tutto il torneo di Francois Hougaard.

Un infortunio alla caviglia che si trascina da tempo, un’operazione che non può venir rimandata e per il mediano di mischia uno stop fino a fine anno. Dopo aver lasciato per strada il Super Rugby, sconfitto in semifinale dai Brumbies, il numero 9 dei Bulls deve rinunciare anche alla Rugby Championship.

Per gli Springboks un brutto colpo, con Heyneke Meyer che ha come opzioni in mediana il numero 9 dell’Ulster Ruan Pienaar, il futuro giocatore di Tolosa Jano Vermaak e Piet Van Zyl, che prenderà proprio il suo posto ai Bulls.

credit image by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google +

I Video di Blogo.it