Champions League Volley donne 2017-18: Conegliano qualificata al terzo turno preliminare

Le pantere hanno annientato di nuovo il Linamar-Békéscsabai RS KFT.

Aggiornamento ore 21:45 – Proprio come avevamo immaginato per l’Imoco Volley Conegliano la partita di oggi contro il Linamar-Békéscsabai RS KFT è stata una pura formalità. Le pantere hanno dominato e stravinto al PalaVerde, proprio come all’andata. Successo netto per 3-0 e qualificazione al terzo turno preliminare di Cev Champions League 2017-2018 contro le olandesi dello Sliedrecht Sport che hanno eliminato le belghe dell’Asterix Avo Beveren battendole prima 3-2 nel proprio palazzetto e poi per 3-1 in trasferta.

Questo il risultato del match di oggi:
Imoco Volley Conegliano – Linamar-Békéscsabai RS KFT 3-0 (25-11, 25-10, 25-15)

La presentazione della sfida Conegliano-Linamar

L’Imoco Volley Conegliano torna in campo questa sera, nel proprio palazzetto, il PalaVerde di Villorba (Treviso), per il match di ritorno del secondo turno dei preliminari di Cev Champions League 2017-2018, primo step delle pantere verso l’accesso alla fase a gironi a cui l’Igor Gorgonzola Novara, in quanto campione d’Italia in carica, è già qualificata.

Nella partita di andata, disputata martedì scorso in Ungheria, Conegliano ha dominato e vinto con una tale scioltezza che il match, alla fine, è risultato meno duro di un allenamento e sicuramente anche meno faticoso della trasferta che le ragazze di Daniele Santarelli hanno dovuto affrontare per arrivare in casa del Linamar-Békéscsabai RS KFT, la squadra che oggi ospitano per il match di ritorno.

Per le pantere quella di oggi dovrebbe essere una pura formalità, visto che grazie alla schiacciate vittoria per 3-0 ottenuta in trasferta basta vincere in casa due set per passare il turno, ma ovviamente sarebbe molto più gradito un altro imperioso 3-0. Chi supera questa sfida affronta al terzo turno preliminare, quello che vale l’accesso alla fase a gironi, la vincente del confronto tra le olandesi dello Sliedrecht Sport e le belghe dell’Asterix Avo Beveren.

La partita si potrà vedere in diretta tv su Fox Sports Plus a partire dalle ore 20:30 con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento tecnico di Andrea Zorzi e in streaming su Laola1.tv senza commento. Su questa pagina di Blogo troverete l’aggiornamento con il risultato finale del match.

Per disputare questo match di Champions, Conegliano ha dovuto posticipare il suo impegno nella seconda giornata della Regular Season della Serie A1 a mercoledì 25 ottobre.

Foto © Rubin/LVF

I Video di Blogo

Damien Traille play-acting gets opposition player sinbinned

Ultime notizie su Champions League Pallavolo Femminile

Tutto su Champions League Pallavolo Femminile →