Rugby & Gossip: Gavin Henson “old style”, tra alcol, pub e risse (VIDEO)

Il trequarti gallese, neoacquisto del Bath, sarebbe stato colpito con un pugno da un compagno di squadra. Ecco il video della rissa.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E Gavin Henson cambia la maglia, ma non il vizio. Il trequarti gallese, ultimamente più noto alle cronache extrasportive che a quelle rugbistiche, sarebbe stato coinvolto in una rissa l’altra sera e a metterlo ko… un neocompagno di squadra.

Come riporta il Daily Mail, infatti, Gavin Henson avrebbe passato la serata al pub “Pig & Fiddle” (sarà un caso che “to fiddle” significa “perdere tempo in sciocchezze”?) dove il livello alcolico è salito in fretta. Gli animi si sono scaldati (“atteggiamento aggressivo” secondo le parole della polizia) e il trequarti avrebbe avuto la peggio, colpito da un pugno da un – ancora anonimo – compagno di squadra.

Insomma, il neoacquisto del Bath ci è subito ricascato. E la società, che per adesso non si sbilancia, starebbe “sentendo tutti coloro che sono stati coinvolti e quando capiremo cosa è successo parleremo”.

Photo credits by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo