British & Irish Lions Tour: arriva anche Tom Court (e Paul O’Connell è out)

Il pilone irlandese, di origine australiana, si aggrega visto l’infortunio di Alex Corbisiero, mentre la seconda linea ha un braccio rotto.

Altro giro, altro convocato. Il tour dei B&I Lions è costellato di infortuni e Warren Gatland è obbligato ad ampliare di nuovo la rosa. Questa volta a essere in forte dubbio è Alex Corbisiero – anche lui chiamato a tour iniziato – e il rimpiazzo si chiama Tom Court.

Il pilone inglese, titolare nella prima sfida con l’Australia, è stato obbligato a lasciare il campo nel secondo tempo per un infortunio al polpaccio. Ora Corbisiero è in forte dubbio e, per questo motivo, Gatland ha deciso di non rischiare Mako Vanipula domani contro i Melbourne Rebels, mentre ha chiamato in squadra Court.

L’irlandese è nato a Brisbane ed era già in Australia in vacanza. Insomma, una chiamata dovuta e il pilone irlandese si è immediatamente aggregato alla squadra e domani sarà in panchina contro i Rebels.

Fuori anche per uno dei pilastri e dei leader dei Lions, cioè Paul O’Connell. La seconda linea ha dovuto alzare bandiera bianca con una frattura al braccio. Un brutto colpo per i Lions, che perdono sicuramente uno dei personaggi più carismatici e importanti del gruppo.

Photo credits by Getty Images

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

I Video di Blogo