Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 27 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con le parole di Donnarumma nella conferenza stampa alla vigilia di Italia-Spagna: “Lasciatemi parare”, l’estremo difensore è concentrato sull’Europeo Under 21, ma tutto lascia presagire che al rientro in Italia rinnoverà con il Milan. In taglio basso, Max Biaggi che torna ad una vita quasi normale dopo il brutto incidente. E ancora, a sinistra: i Della Valle che mettono ufficialmente in vendita la Fiorentine; a destra il mercato delle milanesi con i rossoneri sul turco Calhanoglu e i nerazzurri vicini alla cessione di Banega al Siviglia.

“Fiorentini compratela voi”: il Corriere dello Sport di oggi apre con il comunicato ufficiale dei Della Valle che hanno messo ufficialmente in vendita la Fiorentina. In taglio alto: questa sera Italia-Spagna, semifinale degli Europei Under 21, Bernardeschi e compagnia a caccia della finale. In taglio basso, Allegri che gela Conte: “Bonucci leader resterà alla Juve”. Calciomercato Napoli: “E’ fatta per Ounas. Ora Sarri aspetta Mario Rui”. Motomondiale: Valentino Rossi sfida sé stesso, vince da 20 anni.

Tuttosport apre con la semifinale degli Europei Under 21: “Italia notte da furie”. In taglio alto le “botte” tra Marotta e Conte, mentre Sirigu non vede l’ora di vestire la maglia del Torino. In taglio basso, tanti approfondimenti: il Milan e il caso Donnarumma; i Della Valle che potrebbero lasciare la Fiorentina; l’inchiesta sul calcio femminile, praticanti in aumento, via i pregiudizi. Infine la Formula 1: “Tra Vettel e Hamilton una rivalità ad alta temperatura”.