Donnarumma: “Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi”

Milan, Donnarumma ha scritto un tweet per smentire il presunto litigio di Mino Raiola e poi, attraverso instagram, ha ribadito il suo amore per i colori rossoneri

Dopo settimane di silenzi, Gigio Donnarumma è tornato a parlare del suo Milan. Il portiere oggi pomeriggio ha smentito attraverso twitter il suo addio a Raiola annunciato da QS e proprio questo tweet ha fatto nuovamente arrabbiare i tifosi. In molti non gli hanno perdonato i suoi assordanti silenzi dopo il rinnovo rifiutato e per questo la sua rapida smentita sull’addio a Raiola è stata vista come un affronto.

Per calmare le acque Donnarumma ha quindi rotto il silenzio inviando un messaggio ai tifosi milanisti attraverso Instagram, confermando l’intenzione di incontrare la società non appena sarà terminato l’Europeo: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo“.

Il tweet di Donnarumma: “#Raiola ieri, oggi e domani”

25 giugno 2017

Gigio Donnarumma e il Milan si sono riavvicinati, ma il portiere resta sempre legatissimo a Mino Raiola. Il portiere ha promesso che prenderà una decisione definitiva sul rinnovo al termine dell’avventura negli Europei Under-21 e comunque prima del 3 luglio prossimo, giorno dell’inizio del ritiro estivo dei rossoneri. Dietro questa apertura di Donnarumma qualcuno ha immaginato un’incrinatura nel rapporto tra il portiere ed il suo procuratore.

Oggi il giornale QS ha “confermato” questa sensazione, annunciando che Donnarumma sarebbe stato pronto a rinnovare ed anche a scaricare il proprio procuratore. Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata la smentita dello stesso Donnarumma attraverso twitter: “#Raiola ieri, oggi e domani“. Dunque non c’è stata e non ci sarà alcuna rottura tra Donnarumma e Raiola, che resterà un punto di riferimento per il giovane portiere.

Il Milan dovrà solo attendere la decisione definitiva di Donnarumma che continua a meditare sul proprio futuro mentre difende la porta dell’Under-21 negli Europei di categoria.