Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 20 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 20 giugno, apre con la telenovela Donnarumma: “Ripensaci Gigio, conviene a tutti”, ci sarebbe uno spiraglio tra il Milan e l’estremo difensore, intanto la Fifa pensa ad una norma che possa limitare i poteri dei procuratori. Di spalla, le mosse in entrata e in uscita della Juventus: “Dani Alves va al City, richiesto Darmian, Douglas costa vicino”. Più in basso, le ultime trattative di Inter e Milan: nerazzurri vicini a Borja Valero della Fiorentina, giallorossi con le mani su Karsdorp e Pellegrini. In taglio basso: il punto sugli Europei Under 21 con l’Italia che sfiderà Schick; basket: la Virtus Bologna torna in Serie A.

“Inter, e uno!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri avrebbero il sì dello spagnolo Borja Valero, vicina anche l’intesa con la Fiorentina. In taglio alto: “Douglas Costa alla Juve: è fatta”, mentre la Roma chiude con il Feyenoord per Karsdorp. In taglio basso, le ultime sulla telenovela Donnarumma: il Milan chiama Perin, vicino l’accordo con il portiere del Genoa. Campioni social: Ronaldo batte Messi con 277 milioni di fan. Motori: “Formula elettrica, dal prossimo anno si corre a Roma”.

Tuttosport apre con l’addio a sorpresa in casa Juve: “Salutate Dan(i) Alves”, il brasiliano rescinde con i bianconeri dopo alcuni giorni conditi da dichiarazioni e polemiche social. In taglio alto, altre notizie di mercato: il Milan che tratta contemporaneamente Neto e Perin; l’Inter che chiude per Coulibaly del Pescara in attesa di Borja Valero; il Chelsea premia Conte con quasi 12 milioni di euro di stipendio.