Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 8 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’8 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 8 giugno 2017, apre con “Pressing Milan su Belotti”: inarrivabili Morata e Aubameyang, i rossoneri ora sognano di strappare il ‘Gallo’ a Cairo, ma il patron del Torino non molla. In taglio basso: “Fiducia Italia”, gli azzurri battono l’Uruguay con un netto 3-0, alle 13 il Mondiale Under 20 con gli azzurrini in semifinale. Di spalla, a sinistra: Allegri che rinnova con la Juve e chiede rinforzi per una squadra “big”. Sul versante opposto, Suning che chiude per due allenatori: Spalletti allenerà l’Inter, Paulo Sousa il Jiangsu.

“Gallo alla Diavola” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: anche il quotidiano sportivo del Centro-Sud apre dunque con le mosse di mercato del Milan, che è partito all’assalto di Belotti. In taglio alto, le ultime mosse della Juve: Allegri firma e ora si attendono due big. In taglio basso: Zhang senior che incontra Spalletti e chiede prima la qualificazione in Champions e poi lo scudetto; Nainggolan che rinnoverà con la Roma con un super stipendio; l’Italia di Ventura che batte in amichevole l’Uruguay 3-0; infine, gli azzurrini di Evani impegnati oggi nella semifinale dei Mondiali di categoria.

Tuttosport si presenta oggi in una veste grafica rinnovata, che ricorda per certi versi quella del Corriere dello Sport. Il titolo principale è “L’incarico”: il riferimento è al rinnovo di Allegri con la Juventus fino al 2020, ora i bianconeri daranno il via ad una programmazione triennale. In taglio alto: “Tutti pazzi per il Gallo”, oggi vertice Toro-United per la possibile cessione di Belotti. In taglio basso, il focus sul calcio estero con Conte e Ancelotti sotto assedio e l’intervista ad Andrea Iannone.