Esclusivo: rese pubbliche le foto di Patrizia D’Addario con Berlusconi

Che dietro al nuovo scandaletto estivo ci sia poco per ora appare abbastanza chiaro. Ma sul fatto che la nuova Noemi, al secolo Patrizia D’Addario, conoscesse il Premier Silvio Berlusconi non sembrano sussistere molti dubbi.Repubblica ha infatti pubblicato almeno 3 foto che ritraggono la “starletta” – se così vogliamo chiamarla – alle spalle del Cavaliere.

di luca17


Che dietro al nuovo scandaletto estivo ci sia poco per ora appare abbastanza chiaro. Ma sul fatto che la nuova Noemi, al secolo Patrizia D’Addario, conoscesse il Premier Silvio Berlusconi non sembrano sussistere molti dubbi.

Repubblica ha infatti pubblicato almeno 3 foto che ritraggono la “starletta” – se così vogliamo chiamarla – alle spalle del Cavaliere. Le immagini sono datate 31 maggio 2009, e sono state scattate alll’uscita di un albergo. Precisamente l’Hotel Palace di Bari.

Può naturalmente trattarsi di un caso, o dell’uscita da un normale convegno politico in vista delle elezioni comunali. A voi le conclusioni. Vedremo gli sviluppi futuri di questo ennesimo filone gossipparo, che Berlusconi ha già definito vergognoso. Trovate le altre foto a questo link.

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →