Calciomercato, Ferrero: “Schick va alla Juve. La Roma non ha soldi”

Calciomercato Juventus: il Presidente Ferrero ha confermato il passaggio di Patrik Schick ai campioni d’Italia

Arrivano nuove pesanti conferme per quanto riguarda l’acquisto di Patrick Schick da parte della Juventus. A confermare l’operazione è stato il presidente Ferrero in persona ad un corrispondente del sito ‘pagineromaniste.com’, che l’ha interpellato per chiedergli conto della situazione del giovane attaccante ceco: “Schick? Va alla Juventus. La Roma lo ha chiesto, ma non ha i soldi. Dite a Pallotta di cacciare i soldi. Senza soldi non si canta messa“.

Questa si può considerare la conferma definitiva che arriva dopo quella di Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Suning Sports Group, che un paio di giorni fa escluse la possibilità di un acquisto da parte dell’Inter proprio perché il giocatore aveva già raggiunto un accordo con la Juventus. Molto probabilmente i bianconeri per chiudere l’operazione pagheranno alla Sampdoria la clausola rescissoria da 25 milioni di euro prevista nel suo contratto.

Il giovane ceco è molto determinato a trasferirsi subito a Torino, evitando un altro anno di “apprendistato” a Genova come invece avrebbe voluto il Presidente Ferrero.