Tennis: Zverev vince gli Internazionali d’Italia 2017, Djokovic battuto 6-4, 6-3

Prima vittoria in un Masters 1000 per il tennista tedesco.

Oggi pomeriggio, domenica 21 maggio 2017, Novak Djokovic giocherà contro Alexander Zverev per il match valido per la finale degli Internazionali BNL d’Italia 2017 di Tennis.

Siamo arrivati all’atto finale del torneo singolare maschile degli Internazionali d’Italia 2017 che vedrà protagonisti il numero due al mondo Djokovic, reduce dalla giornata di ieri assolutamente perfetta, durante la quale ha battuto sia Juan Martin Del Potro, nel recupero del match dei quarti di finale sospeso venerdì sera a causa della pioggia, che Dominic Thiem, letteralmente dominato e battuto in meno di un’ora nel match valido per le semifinali giocatosi circa sei ore dopo, e il tennista tedesco di origini russe Zverev che affronterà la sua prima finale in un torneo ATP 1000 in carriera, conquistata dopo aver battuto in ordine di tempo Kevin Anderson, Viktor Troicki, Fabio Fognini, Milos Raonic e John Isner.

Per Djokovic, si tratta del ritorno in una finale di un Masters 1000 dopo circa dieci mesi mentre Zverev è diventato il tennista più giovane ad aver ottenuto l’accesso in una finale sempre per quanto riguarda i Masters 1000.

Non ci sono precedenti da registrare per quanto riguarda Novak Djokovic e Alexander Zverev, di conseguenza, il campione serbo e il tennista attuale numero 17 nel ranking mondiale si incontreranno per la prima volta nelle loro carriere.

Il match tra Novak Djokovic e Alexander Zverev sarà visibile in tv su Sky, canale Sky Sport 2 HD, a partire dalle ore 16. Il match sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go. Per il liveblogging, l’appuntamento è alla stessa ora su Outdoorblog, magazine di Blogo.

I Video di Blogo

Intervista a Silvio Berlusconi 12/05/2014

Ultime notizie su ATP Tour

Tutto su ATP Tour →