[VIDEO] Lite Sarri – Ferri: “Top player? Non ho chiesto un c…”

Maurizio Sarri nervoso durante il collegamento con Premium Sport: una domanda di Riccardo Ferri lo fa innervosire e abbandona la postazione

Nonostante la vittoria netta contro il Torino, traspare nervosismo dall’ambiente del Napoli: le parole dei giorni scorsi da parte del presidente Aurelio De Laurentiis nei confronti dell’allenatore Maurizio Sarri, sembrano aver lasciato qualche strascico. Si parla del nuovo stipendio del tecnico toscano e dei possibili rinforzi per raggiungere il livello della Juventus, ma al momento non c’è ancora molto di concreto.

Alla domanda di Riccardo Ferri sulla presunta richiesta di top player al presidente, Sarri dapprima risponde piccato, poi non si trattiene più, si lascia andare ad una parolaccia e abbandona il collegamento in diretta. “Se ho chiesto i top player? Non dovete travisare le mie parole, io ho detto solo come si può migliorare questo Napoli. No, io non ho mai chiesto un ca… a nessuno nella mia vita”.

Dallo studio traspare stupore, anche perché la domanda di Ferri era stata tranquilla e non sembrava avere l’intento di innescare nuove polemiche. Evidentemente, il rapporto tra De Laurentiis e Sarri non è propriamente idilliaco come un tempo?