La duchessa di York beccata a chiedere mazzette!

Non c’è pace per Buckingham Palace. Prima le notti brave di William e Henry ed ora, dopo anni di silenzio, la duchessa di York Sarah Ferguson mentre chiede una mazzetta. Sembra quasi che la famiglia reale non debba più fare esternazioni se non il “no comment”. Fergie la rossa aveva abituato il popolo inglese, con

Non c’è pace per Buckingham Palace. Prima le notti brave di William e Henry ed ora, dopo anni di silenzio, la duchessa di York Sarah Ferguson mentre chiede una mazzetta. Sembra quasi che la famiglia reale non debba più fare esternazioni se non il “no comment”.

Fergie la rossa aveva abituato il popolo inglese, con le sue intemperanze, ad un’etichetta non proprio reale. Adesso, dopo il divorzio ed un periodo di calma, la duchessa torna alla ribalta nel peggiore dei modi: con un video nel quale chiede mazzette.

A quanto sembra la duchessa accettava tangenti per combinare degli incontri tra rappresentanti di aziende ed il suo ex marito il principe Andrea, Alto Rappresentante per il Commercio e gli Investimenti nel Regno Unito. Stando al tabloid inglese che ha fatto lo scoop la duchessa avrebbe intascato una mazzetta di 40mila dollari quale anticipo per una somma ben più consistente (500mila sterline) per facilitare l’incontro dell’uomo d’affari con il duca inglese.

Al giornalista che ha incastrato la duchessa il messaggio, riferendosi al marito, era inequivocabile:

“Se tu ti prendi cura di me, lui si prenderà cura di te”

Attraverso un suo portavoce Sarah si è detta assolutamente dispiaciuta. Molto più recisa invece la dichiarazione dell’ex marito che si è dichiarato estraneo alla faccenda, della quale non sapeva nulla.

I Video di Blogo

Video, proteste a Milano: il piccolo (ma rumoroso) corteo in Corso Buenos Aires