Magliana, preso il ladro di tombini

Strani passatempo. Un romano pregiudicato di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri su segnalazione di alcuni residenti di via Giudo Miglioli, in zona Villa Bonelli, mentre era impegnato a scardinare le grate delle fognature. Le forze del’ordine hanno successivamente trovato nel garage dell’uomo altri 141 pezzi, tutti di proprietà del Comune di Roma. Una

di higgins

Strani passatempo. Un romano pregiudicato di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri su segnalazione di alcuni residenti di via Giudo Miglioli, in zona Villa Bonelli, mentre era impegnato a scardinare le grate delle fognature. Le forze del’ordine hanno successivamente trovato nel garage dell’uomo altri 141 pezzi, tutti di proprietà del Comune di Roma. Una vera e propria attività da collezionista che andava avanti da diversi anni.

Il ladro era solito portarsi dietro due targhe rubate che sostituiva a quella della sua automobile per non essere identificato. La macchina, una Citroen di sua proprietà, è stata sequestrata dai carabinieri assieme a tutta la refurtiva. L’uomo sarà giudicato per direttissima, con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. Gli addetti del Comune hanno provveduto a rimettere a posto le grate e i tombini di via Miglioli.

I Video di Blogo