Paris Saint Germain-Monaco 5-0 | Video gol e highlights Coppa di Francia

Il Paris Saint Germain batte le riserve del Monaco e approda in finale di Coppa di Francia contro l’Angers: secondo titolo vicino per Emery

Paris Saint Germain-Monaco 5-0. Esito scontato per la semifinale di Coppa di Francia: in finale ci va il PSG che se la vedrà con l’Angers. Esito scontato, dicevamo, poiché per concentrare le proprie forze su campionato e semifinale di Champions contro la Juventus, il Monaco ha schierato questa sera le riserve.

Strada subito in discesa, dunque, per Edinson Cavani e soci, che chiudono il primo tempo con il punteggio di 2-0: apre le danze il tedesco Julian Draxler al 26’, mentre al 31’ è proprio il Matador, fresco di rinnovo, a siglare il raddoppio.

Nella ripresa la squadra di Unai Emery dilaga: al 51’ arriva il 3-0 in seguito ad un’autorete di Mbae, mentre al 52’ è Matuidi a mettere a segno il 4-0 che chiude sostanzialmente la gara. Al 9’ c’è anche il tempo per il definitivo 5-0 del difensore centrale Marquinhos. Un risultato che alimenterà ancora polemiche in Francia per via della decisione di Jardim di non “onorare” l’impegno facendo giocare i migliori.

Paris Saint Germain-Monaco 5-0