Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 26 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 26 aprile, apre con l’intervista esclusiva a Marcello Lippi, nella settimana che porta all’anticipo di venerdì sera tra Atalanta e Juve, sue ex squadre: l’ex ct della nazionale è ottimista sul possibile triplete, ma sottolinea come sia meglio evitare Ronaldo in finale di Champions. In taglio alto: “Fratello Milan”, l’intervista a Paolo Berlusconi, che rivela “Che dolore, Silvio voleva vendere il club ai milanesi”. In taglio basso, le ultime dagli altri campionati europei: Conte allunga sul Tottenham, Simeone cede in casa al Villarreal.

“De Sciglio per due” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: Juve e Napoli si starebbero contendendo il terzino in uscita dal Milan. Di spalla, lo studio sulle statistiche del campionato di Serie A: “Italia in gol, segniamo a ritmo spagnolo”. In taglio centrale, spazio a tutti i duelli di mercato: derby milanese per il difensore della Lazio, De Vrij. In taglio basso, le altre notizie importanti del giorno: i risultati di Serie B, la vittoria del Chelsea nel posticipo e Federica Pellegrini che mette le cose in chiaro “Non voglio famiglia”.

Tuttosport apre invece con l’intervista esclusiva a Glik, ex difensore del Torino oggi al Monaco: “Juve ti sfido colo Toro nel cuore”. L’inchiesta di oggi del quotidiano torinese: “Da Krasic a Martinez. Che fine hanno fatto i flop Juve?”. In taglio centrale, il futuro dei pali granata: “Non solo Hart: Toro su Sirigu”. In taglio basso, le dichiarazioni di Giampaolo che lancia la Samp in vista proprio del match contro il Toro; il Milan del futuro che mette in discussione anche Montella; e le confessioni di Federica Pellegrini.