Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 25 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, 25 aprile 2017, apre con “Occhio Milan, Gigio ti scappa”: per prolungare con i rossoneri, l’agente Mino Raiola chiede tanti soldi e una rosa rafforzata per competere ad alti livelli, all’estero piace a Manchester United, City e Real Madrid. Di spalla: l’Inter che finisce in ritiro fino alla partita contro il Napoli, la Roma che vince a Pescara con il “furioso” Dzeko e il Barcellona alle prese con il rinnovo di “super” Messi. L’analisi di Arrigo Sacchi è invece dedicata alla Juventus: “Allegri, credici ancora di più”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con la chiamata dell’Inter a Simeone: “Metti tu la cifra”, al tecnico argentino Suning è pronta ad offrire un contratto di quattro anni in bianco, lo stipendio lo deciderebbe direttamente il ‘Cholo’ e si parla di almeno 50-55 milioni di euro. Di spalla: “Roma show torna a +4 sul Napoli”, tutto facile per i giallorossi a Pescara, ma Dzeko si infuria con Spalletti per la sostituzione. In taglio basso: la Juve del futuro che punterà sui giovani come Caldara e Bentancur, la rivoluzione Serie A per i diritti TV e Valentino Rossi che punta al titolo della MotoGP.

Tuttosport dedica come al solito ampio spazio a Torino e Juventus: “Belotti show” durante l’ultima puntata di Tiki Taka; “Juve Schick”, Marotta incontra la Sampdoria e fa la prima proposta, acquisto subito e prestito ai blucerchiati per un anno. Più in basso: “Inter shock”, duro comunicato del club nerazzurro che manda tutti in ritiro fino al Napoli. E ancora: “Roma sì, Dzeko no”, il bosniaco a secco contro il Pescara viene sostituito e si arrabbia.