[VIDEO] Dzeko sostituito inveisce contro Spalletti

Spalletti sostituisce il bosniaco al 25’ della ripresa: il centravanti non gradisce poiché si sta giocando la classifica cannonieri

Edin Dzeko non gradisce la sostituzione e non le manda a dire al tecnico Luciano Spalletti. Hanno ripreso tutto le telecamere di Mediaset Premium: al 25’ della ripresa di Pescara-Roma, sul risultato di 4-0, Spalletti richiama in panchina il centravanti bosniaco, che non la prende affatto bene.

“Fai ancora il furbo con me?”, sarebbe il labiale di Dzeko secondo la ricostruzione fatta da Premium Sport. L’ex Manchester City si è arrabbiato poiché attualmente si trova appaiato a Belotti con 25 reti in testa alla classifica cannonieri e sul risultato di 4-0 probabilmente avrebbe potuto fare qualche gol. Per questo motivo, non è passato nemmeno dalla panchina, andandosene direttamente negli spogliatoi.

Intervistato al termine della gara, Spalletti è parso assai sorpreso dal presunto labiale di Dzeko e in merito alla sostituzione ha dato la seguente motivazione: “L’ho tolto perché la prossima partita ho il derby, poi ho il Milan”. Insomma, lo ha voluto preservare da eventuali infortuni.