Dybala infortunato: c’è ottimismo per la sfida al Barcellona

I tifosi della Juventus sono in ansia per Paulo Dybala, uscito malconcio nel match contro il Pescara: l’argentino dovrebbe recuperare per la sfida contro il Barcellona

[blogo-video id=”476162″ title=”L’infortunio di Dybala contro il Pescara (video)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/1LEXUqTfQTc/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=1LEXUqTfQTc” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDc2MTYyJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC8xTEVYVXFUZlFUYz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzQ3NjE2Mntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDc2MTYyIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDc2MTYyIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Aggiornamento – C’è ottimismo in casa bianconera per quanto riguarda l’infortunio accusato da Paulo Dybala nel corso della sfida contro il Pescara di ieri pomeriggio. Oggi l’argentino si è presentato a Vinovo per svolgere le terapie per recuperare dal problema alla caviglia, ma non sono stati necessari ulteriori approfondimenti strumentali per accertare l’entità dell’infortunio. La caviglia, infatti, si è sgonfiata e questo è un ottimo segnale per immaginare un recupero lampo in vista di mercoledì sera. Il giocatore potrebbe restare a riposo precauzionale anche domani, per poi partecipare all’ultima seduta di allenamento prima della partenza per Barcellona.

Dybala infortunato: salta il Barcellona?

Sabato 15 aprile

Ore d’ansia in casa juventina. Tifosi, staff e compagni di squadra sono preoccupati dalle condizioni fisiche di Paulo Dybala, costretto a chiedere il cambio al settimo minuto della ripresa nel match contro il Pescara dopo aver subito un colpo sulla caviglia destra da Sulley Muntari. In un primo momento l’argentino era riuscito a rialzarsi proseguendo il match, ma poco dopo ha sentito troppo dolore e si è visto costretto a lasciare il campo.

Ovviamente tutti temono che Dybala non possa scendere in campo al Camp Nou per la sfida contro il Barcellona in programma mercoledì prossimo. Per Allegri sarebbe ovviamente un’assenza pesantissima, anche se per il momento il tecnico spera ancora di poterlo avere regolarmente a disposizione contro i catalani: “Si tratta solo di una botta, c’è stata una piccola distorsione. Ma Paulo ha 3-4 giorni per recuperare, siamo ottimisti“.

Lo staff medico valuterà il da farsi anche sulla base delle sensazioni del giocatore, che domani comunque non si sarebbe allenato.