Sidi Mtb Dragon 4, comfort e sicurezza in mountain bike

Una scarpa eccellente per gli appassionati dell’off road

Mtb Dragon 4 di Sidi è una delle scarpe per la mountain bike più belle in commercio. La cura dei dettagli e la colorazione nera conferiscono a questo prodotto un’eleganza davvero fuori dall’ordinario.

La tomaia è realizzata con la microfibra Techpro: si tratta di un materiale Microfibra PU Made in Italy che possiamo definire pellame eco-friendly ad elevato contenuto tecnologico ed innovativo, adatto ai prodotti tecnico-sportivi che richiedono alti livelli prestazionali. Questa microfibra ha caratteristiche di resistenza, stabilità, leggerezza, idrorepellenza ed eco compatibilità; Techpro viene sottoposta a trattamento Idro per ridurre il grado di assorbimento dell’acqua e antimuffa, per escludere la formazione di muffe e batteri. Certificata Oeko-Tex, non contiene sostanze nocive e rispetta i limiti di legge.

La suola Mtb Srs Carbon Composite è in nylon addizionata con fibra di carbonio. La suola è progettata per il ciclista che richiede alte prestazioni, una suola rigida ma che non comprometta la circolazione sanguigna del piede, garantendo comfort eccellenti e ottime prestazioni.

Disponibile in dieci taglie (39 – 40 – 41 – 42 – 43 – 44 – 45 – 46 – 47 – 48), la scarpa dispone di un inserto in gomma anti-scivolo per proteggere la punta da urti accidentali o detriti. Il tallone è rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.

I Video di Blogo