Video: violento pestaggio messo in atto da una gang di ragazzini di Cleveland, 4 arresti

Le autorità di Cleveland, in Ohio, hanno rilasciato questo video sperando nell’aiuto dei cittadini per l’identificazione di due dei sei aggressori protagonisti del violento pestaggio avvenuto pochi giorni fa.Vittime dell’aggressione sono un 73enne e un suo amico 51enne, aggrediti a fine marzo da una gang di ragazzini, di età compresa tra i 15 e i

Le autorità di Cleveland, in Ohio, hanno rilasciato questo video sperando nell’aiuto dei cittadini per l’identificazione di due dei sei aggressori protagonisti del violento pestaggio avvenuto pochi giorni fa.

Vittime dell’aggressione sono un 73enne e un suo amico 51enne, aggrediti a fine marzo da una gang di ragazzini, di età compresa tra i 15 e i 18 anni, a pochi passi dalla loro abitazione.

I due stavano rientrando a casa quando si sono accorti che il gruppo di teppistelli stava bloccando l’accesso al loro vialetto. I due uomini hanno chiesto loro di andarsene, ma il gruppetto è diventato subito aggressivo.

A quel punto i due hanno guidato fino al vicino supermercato, il 51enne è sceso dall’auto ed è entrato nel negozio per telefonare alle autorità. I teppistelli, però, li hanno raggiunti.

Il resto è ben documentato nel video: prima hanno tirato fuori il 73enne dall’auto e l’hanno aggredito a calci e pugni, poi lo stesso trattamento è toccato al 51enne.

I due sono stati ricoverati in ospedale per via delle fratture riportate, mentre quattro dei sei aggressori sono stati arrestati. Ne mancano due all’appello ed è per questo motivo che le autorità hanno chiesto la collaborazione dei cittadini di Cleveland.

Via | LiveLeak