Imparare lo snowboard freeride con i Camp Nazca

Per chi vuole disegnare la propria traccia in un deserto di neve e ghiaccio, per chi cerca la sua strada in un contesto vergine e selvaggio, per gli eletti degli spazi aperti e liberi. Nazca vi propone i Freeride Camp della durata di 2 o 3 giorni sul Monte Bianco con particolare attenzione alla sicurezza

di trab


Per chi vuole disegnare la propria traccia in un deserto di neve e ghiaccio, per chi cerca la sua strada in un contesto vergine e selvaggio, per gli eletti degli spazi aperti e liberi. Nazca vi propone i Freeride Camp della durata di 2 o 3 giorni sul Monte Bianco con particolare attenzione alla sicurezza e alla valutazione del pericolo in montagna.

Non sarà un Camp di freeride estremo ma saranno corsi adatti a tutti i livelli dal medio in su. L’obiettivo di Nazca Freeride è dare a tutti l’opportunità di seguire e soddisfare il bisogno di scoprire il valore aggiunto di una giornata passata in fuoripista e di un modo diverso di vedere, comprendere e rispettare la montagna e la natura.

Il tutto sarà fatto nel modo più semplice che conosciamo: con un programma facile da seguire, con l’aiuto di professionisti non solo preparatissimi sotto l’aspetto tecnico ma sempre pronti a trasmettere la passione e l’amore che li spinge verso il fuoripista, l’elasticità che le condizioni atmosferiche e di innevamento richiedono per seguire un programma del genere. L’aspetto della sicurezza è la priorità assolta. Per questo opzione sarete seguiti personalmente da Roby Formento che con la sua esperienza, la sua conoscenza e la sua passione per il freeride sarà per voi la miglior guida e il miglior amico.