Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 4 aprile 2017

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 4 aprile 2017, apre con “Ahi Inter. Ciao ciao Champions”: i nerazzurri vanno in vantaggio nonostante un fuorigioco di Candreva, poi vengono riacciuffati da Schick e sorpassati da Quagliarella su rigore. In taglio centrale: “È un derby capitale”, la Roma deve ribaltare alla Lazio i due gol della semifinale di coppa Italia di andata. Di spalla, a destra: “Cantagiro Jovanotti in Nuova Zelanda, pedala per 3000 Km”. Sul versante opposto: Montella che chiede gol al Milan per acciuffare un posto in Europa League.

Il Corriere dello Sport apre con “Piccola Inter”: la Champions per i nerazzurri resta ormai un sogno dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Sampdoria. In taglio alto: “La Juve abbraccia il baby Bentancur”, l’uruguayano ieri a Torino per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai bianconeri a partire da giugno. Di spalla: “È un derby che vale la finale”, la Lazio parte col vantaggio dei due gol siglati all’andata. In taglio basso, l’approfondimento sul “mappamondo Serie A” con stranieri da 90 Paesi diversi e il posticipo di Serie B con il Frosinone fermato sull’1-1 dall’Avellino.

Tuttosport apre con il secondo round tra Napoli e Juventus: “Si replica a grande richiesta”, titola il quotidiano sportivo torinese, si riparte dal 3-1 dell’andata in favore dei campioni d’Italia. In taglio alto, Capello che incorona il ‘Gallo’: “Belotti meglio di Batistuta”. Di spalla: “Grande Samp, Inter KO”, nel posticipo della 30.a giornata di Serie A. In taglio basso, spazio anche ai motori: “La Ducati alle prese col rebus Lorenzo” nelle moto; “Allarme Red Bull, Giovinazzi confermato”, sono le ultime dalla Formula 1.