Wings For Life World Run: Genny Di Napoli coach dell’ultima running class

Il training dedicato alla corsa il prossimo 22 aprile

Wings For Life World Run – In vista dell’edizione 2017 della Wings for Life World Run, in programma domenica 7 maggio a Milano, il prossimo 22 aprile alle 9:30 presso l’Arena Civica di Parco Sempione, è in programma l’ultimo appuntamento degli speciali allenamenti. Dopo le “lezioni” tenute dagli ambasciatori Katia Figini, Giorgio Calcaterra, Massimo Ambrosini e Haki Doku, stavolta toccherà a Genny Di Napoli, una vera e propria leggenda dell’atletica italiana.

Di Napoli condurrà l’ultimo Running Class dedicato alla tecnica di corsa e chi meglio di lui potrebbe preparare i runner all’evento milanese di maggio. Nella sua bacheca, infatti, ci sono tantissimi titoli a livello nazionale e internazionale. Tra i suoi più grandi successi, ricordiamo ad esempio gli Ori nei 3.000 mt che lo hanno proclamato Campione del Mondo ai Campionati Indoor di Toronto (1993) e Barcellona (1995), l’Oro agli Europei Indoor di Genova (1992). Tra i record, quello dei 1.500 mt, sui 2.000 mt e sui 3.000 mt (indoor e outdoor).

La registrazione dei partecipanti all’ultima Running Class è in programma alle ore 9.30 del 22 aprile. Coloro che non hanno partecipato ai training precedenti, potranno ritirare la maglia tecnica e la borsa ufficiale fornite dagli sponsor tecnici Puma e Cisalfa. Di Napoli sarà a disposizione dei runner per un’intera mattinata, assieme a Dario Marchini, Direttore Sportivo per l’Italia della Wings for Life World Run. Al termine dell’allenamento, inoltre, l’ex atleta azzurro consentirà ai presenti di scattare selfie e ottenere autografi, ma soprattutto gli ultimi importantissimi consigli per migliorare la propria tecnica di corsa in vista della gara di maggio.