Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 3 aprile 2017

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 3 aprile, apre con il posticipo di ieri sera tra Napoli e Juventus: “Pari e abbracci”, la squadra di Sarri gioca meglio, mercoledì si replica nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. In taglio alto: “Milan, stop col liscio”, Paperumma da fumetti, i rossoneri pagano un pasticcio del loro portiere. Di fianco, l’Atalanta che allunga sui rossoneri vincendo in trasferta contro il Genoa e l’Inter che giocherà questa sera in posticipo in casa con la Samp. In taglio basso, il tennis: “Ancora Federer! Trionfo a Miami, Nadal si inchina”.

Anche il Corriere dello Sport apre con il posticipo del San Paolo: “Applausi”, Napoli-Juve finisce in parità e senza polemiche, in gol Khedira e Hamsik. In taglio alto, spazio alle milanesi: “Il Milan si blocca. Inter, c’è la Samp”, questa sera il posticipo della 30a giornata di Serie A. L’editoriale di Vocalelli è dedicato proprio al match di Napoli: “Hanno vinto l’arbitro Orsato e il San Paolo”. In taglio basso, spazio al tennis: “Federer come un re, che trionfo con Nadal”.

Tuttosport apre con “Più fischi che fiaschi”: la Juventus va in vantaggio a Napoli con Khedira, poi si difende e subisce il pari di Hamsik, mercoledì sera si bissa. In taglio centrale: “Super Belotti punta capitan Valentino”, il Gallo a -6 da Mazzola con il gol messo a segno ieri contro l’Udinese. Di spalla, a sinistra, l’editoriale di Paolo De Paola sul posticipo di ieri sera: “Il campo è l’unico giudice”. In taglio basso, alcuni approfondimenti: l’Inter che gioca questa sera in posticipo contro la Samp, il Genoa contestato dopo la sconfitta contro l’Atalanta e la papera di Donnarumma a Pescara.

I Video di Blogo