UK: Michael O’Donnell si taglia un orecchio e riesce ad evadere dal carcere di Forest Bank

Cosa non si fa pur di poter evadere dal carcere! Il giovane che vedete in foto si chiama Michael O’Donnell ed è riuscito, con la collaborazione di alcuni amici, a tornare in libertà prima del previsto.Come ha fatto? Si è tagliato parte di un orecchio con un rasoio. A quel punto è stato caricato su

Cosa non si fa pur di poter evadere dal carcere! Il giovane che vedete in foto si chiama Michael O’Donnell ed è riuscito, con la collaborazione di alcuni amici, a tornare in libertà prima del previsto.

Come ha fatto? Si è tagliato parte di un orecchio con un rasoio. A quel punto è stato caricato su un’ambulanza e trasportato in ospedale.

Lungo il tragitto, però, alcuni suoi amici col volto coperto e armati di mazze da baseball, hanno sbarrato la strada al mezzo e, minacciando le guardie, sono riusciti a liberare O’Donnell.

Il 28enne, che si trovava nel carcere di Forest Bank, Greater Manchester, in attesa della sentenza per rapina a mano armata, rischiava dagli otto ai dieci anni.

Invitiamo tutti i conoscenti di O’Donnell a segnalare alle autorità ogni suo tentativo di contatto. O’Donnell può essere ovunque, ma visti i suoi collegamenti a Stockport e South Manchester, è probabile che si stia dirigendo in quelle zone.

Via | Daily Mail