Sorteggi Champions League volley femminile: Modena trova la Dinamo Mosca ai Play-off 6

L’andata si gioca al PalaPanini, il ritorno in Russia.

La Liu Jo Nordmeccanica Modena ha conosciuto oggi il nome della sua avversaria dei Play-off 6 della Cev Champions League di pallavolo femminile: sarà la Dinamo Mosca, che ha chiuso la fase a gironi al primo posto della Pool B con sei vittorie su sei match giocati.

Nella squadra allenata da Yuri Panchenko militano campionesse del calibro di Nataliya Goncharova, Bethania De La Cruz e Maja Poljak. Le russe potranno giocare in casa la partita di ritorno, che sarà quella decisiva, mentre l’andata si disputerà al PalaPanini di Modena.

Ricordiamo che Modena ha vinto il proprio girone, la Pool A, con cinque vittorie e una sola sconfitta, subita al tie-break in casa dell’Imoco Conegliano, l’altra squadra italiana che è qualificata direttamente alla Final Four perché sarà l’organizzatrice della fase finale al PalaVerde.

Chi vincerà la sfida tra Modena e Dinamo Mosca troverà proprio Conegliano nella semifinale del 22 aprile. Negli altri due match dei Play-off 6 abbiamo il derby di Istanbul tra l’Eczacibasi VitrA allenato da Massimo Barbolini e il Fenerbahce SK di Marcello Abbondanza, mentre la terza squadra della città turca, il VakifBank Istanbul, allenato anch’esso da un italiano, Giovanni Guidetti, troverà le svizzere del Volero Zurigo.

Le partite di andata dei Play-off 6 si disputeranno tra il 21 e il 23 marzo, mentre quelle di ritorno tra il 4 e il 6 aprile. I match di Modena saranno trasmessi in diretta tv su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre, tutte le partite si potranno vedere gratuitamente in streaming su laola1.tv.

Champions League Volley Femminile 2017: Play-off 6

Eczacibasi VitrA Istanbul – Fenerbahce SK Istanbul
Volero Zurich – VakifBank Istanbul
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Dinamo Moscow

Foto © CEV e LVF

I Video di Blogo

Ultime notizie su Champions League Pallavolo Femminile

Tutto su Champions League Pallavolo Femminile →