OutdoorCinema: Dragonslayer, la storia di Josh “Skreech” Sandoval

OutdoorCinema: guarda il trailer di Dragonslayer


Josh “Skreech” Sandoval è, a suo modo, piccola leggenda dello skateboarding. La sua storia è stata raccontata in modo diretto e indiscreto, compresa la sua dipendenza da crack, nel film Dragonslayer, diretto da Tristan Patterson di cui possiamo vedere il trailer dopo il continua.

A differenza di altri suoi amici, forse non possiede la disciplina necessaria per far diventare la sua passione anche un lavoro. Galleria stilizzata e diario pop di uno skater di talento, si divide tra le piscine vuote delle villette sfitte per la crisi dove si allena con lo skateboard, un bambino remoto di cui è padre, una ragazza secchiona e addicted di crack come lui. Incapace di trovare un’occupazione, tenta ancora una volta di farcela nel mondo dello skate. I riflessi però sono arrugginiti, le nuove generazioni aggressive. Poco più che ventenne, Josh è ormai considerato un dinosauro.

Così viene raccontato il film al Festival del Cinema di Roma, dove è stato presentato in anteprima per l’Italia. Lo vedremo nei cinema? Forse è più saggio aspettarlo in dvd…

I Video di Blogo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →